COME FUNZIONA

Come si investe NEI TORNEI?

PASSO 1
Scegli il campione: Apri la lista dei personaggi disponibili e scegli i tuoi preferiti
PASSO 2
Prevedi la direzione: Analizza il personaggio e decidi se il suo prezzo aumenterà o diminuirà
PASSO 3
Scegli il numero di lotti: Il numero di lotti equivale al numero di “carte” che decidi di comprare o vendere per ogni personaggio. Più aumenti il numero di lotti, maggiore sarà l’amplificazione dei profitti/perdite

PASSO 4
Apri l’investimento: Clicca sul tasto “RIALZO” quando pensi che il prezzo aumenterà e clicca sul tasto “RIBASSO” quando pensi che invece diminuirà. N.B. non sarà possibile aprire gli investimenti mentre una partita è in corso

PASSO 5
Chiudi l’investimento: Clicca sul tasto “Chiudi” quando hai raggiunto il profitto desiderato. N.B. non sarà possibile chiudere gli investimenti mentre una partita è in corso

Previous
Next

Come si determina il profitto/perdita?

Se hai previsto correttamente la direzione del prezzo otterrai un profitto, altrimenti una perdita. Maggiore sarà la variazione del prezzo, maggiore saranno i profitti/perdite (che dipenderanno anche dal numero di lotti scelti)

Segui gli esempi per capirne di più

Il 12/12/2019 Cristiano Ronaldo ha un prezzo di 185 Ticon. Penso che il suo prezzo aumenterà, quindi apro l’investimento cliccando sul tasto “Rialzo”.

 Il 19/12/2019 il prezzo di Cristiano Ronaldo è aumentato, fino a 192 Ticon. Sono soddisfatto della variazione positiva del prezzo e decido di chiudere l’investimento, cliccando sul tasto “Chiudi”. Ho ottenuto un profitto di 7 Ticon (192 – 185)

Il 01/10/2019 Lorenzo Insigne ha un prezzo di 161 Ticon. Penso che il suo prezzo diminuirà, quindi apro l’investimento, selezionando 3 lotti e cliccando sul tasto “Ribasso”. 

Il 01/12/2019 il prezzo di Lorenzo Insigne è diminuito, fino a 141 Ticon. Sono soddisfatto della variazione negativa del prezzo e decido di chiudere l’investimento, cliccando sul tasto “Chiudi”. Ho ottenuto un profitto di 60 Ticon (= 20 Ticon x 3 lotti)

IL PUNTEGGIO

Per posizionarti in alto nella classifica del torneo dovrai generare profitti maggiori dei tuoi avversari. Migliore sarà il tuo posizionamento in classifica, maggiori saranno i punti ottenuti

La classifica generale

I punti ottenuti nei vari tornei saranno sommati per determinare la classifica generale di TradingTrends. Arriva tra le prime posizioni per vincere i nostri premi!